Mondo Marcio al Centro Commerciale Campania di Marcianise

Condividi su
Mondo Marcio al Centro Commerciale Campania di Marcianise

VENERDI’ 18 APRILE ALLE ORE 19.00 Mondo Marcio incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album “Nella Bocca della Tigre” Universal

Nuovo album di studio di Mondo Marcio da lui scritto ed interamente prodotto; un progetto creativo ed innovativo, che parte dalla volontà di realizzare un concept album che suoni come un’unica traccia.

Ogni canzone incorpora un campione di un brano di Mina, scelto tra il suo sterminato repertorio. Il risultato finale è una composizione originale, forte di due contributi che si sommano in un unico nuovo linguaggio.

Un’avventura ambiziosa che lega la storia della musica italiana a un genere come il rap, che sta sempre più entrando nel nostro dna musicale. Due mondi e due generazioni lontane ma in realtà vicinissime per le storie che raccontano, che vivono e che fanno vivere. Mina, artista sempre all’avanguardia, ha avallato il progetto e concesso per la prima volta l’utilizzo di sample di suoi brani in un concept album.

Tutti coloro che acquistano il cd “Nella bocca della tigre”, presso il  punto vendita da martedì 15 aprile , riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Mondo Marcio

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.