Cioccolateano 2014 festa del cioccolato a Teano

Condividi su
X edizione Cioccolateano 2014 festa del cioccolato a Teano

Si svolgerà nei giorni 11-12 ottobre 2014 presso il centro storico della Città di Teano


L'evento giunge alla x edizione.
Prenderanno parte alla manifestazione i migliori produttori di cioccolato artigianale del sud Italia. 


Vi saranno spettacoli di intrattenimento per adulti e bambini, in particolare sabato alle ore 21:30 ci sarà lo spettacolo del noto comico di Made in Sud Santino Caravella, mentre domenica vi sarà musica itinerante con una spettacolare street band jazz. 

Oltre ai numerosissimi stand di cioccolato artigianale vi saranno pizze con la Nutella, degustazione guidate di esperti di rhum, il piccante angolo del choco hard e tanto altro. Un evento a cui non si può mancare.

Per maggiori info consultare il sito www.prolocoteano.it



Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.