Casting Visual Team 2015 ad Aversa

Condividi su
SBCN – Mproduction ha aperto il casting “Visual Team 2015” per  trovare i nuovi volti per la nuova campagna pubblicitaria 2015.


Si svolgerà domenica 27, giovedì 31 luglio e mercoledì 6 agosto 2014 presso il Centro Omnia ad Aversa

Si ricercano uomini, donne, bambini ma anche figure tecniche (tecnici del suono, videomaker, scenografi e altro). Tutti coloro che parteciperanno al casting entreranno nella banca dati della casa di produzione e potrebbero essere contattati anche per altri video o progetti prodotti nella prossima stagione.


Diverse le tappe di selezione, a partire dal 27 Luglio, dalle 10 alle 22, presso il Centro Omnia ad Aversa. Sono previste ulteriori giornate di casting nelle giornate del 31 luglio e del 6 agosto, presso la stessa sede.

La produzione comunica che, in occasione dei casting, si terrà una raccolta fondi per sostenere l’AMREF, una delle principali organizzazione sanitaria no profit attiva per il continente africano.

Ulteriori e più specifiche informazioni sulle modalità di partecipazione al casting sono disponibili presso il sito http://visualteam.azurewebsites.net/, dove è anche disponibile il form online per l’iscrizione e la versione integrale del regolamento.

Per ulteriori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo selezioni@scbn.biz  o telefonare al numero 3341329603.

Eventuali nuove date di selezione saranno comunicate in seguito, quindi ricordatevi di iscrivervi alla nostra newsletter o visitate la pagina Facebook per rimanere aggiornati su questa o su altre possibilità per lavorare nel mondo della pubblicità  e della televisione.


Pagina fb: https://www.facebook.com/scbnvisualteam

Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.