Milonguita inaugurale serata di tango argentino all' Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere

Condividi su
Milonguita inaugurale serata di tango argentino all' Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere

Si svolgerà giovedì 2 ottobre alle ore 21.30

Tutti i giovedì, a partire dal 2 ottobre a S. Maria C.V., CASERTANGO propone la Milonguita settimanale, con lo splendido scenario dell'Anfiteatro Campano, nel ristorante-pizzeria Amico Bio Spartaco Arena.

Un luogo per condividere i codici della milonga, per ballare, cenare o bere in compagnia, tra le note di tango argentino.
Un buon pavimento per ballare, una sala speciale tra le antichità romane, la storia antica e le nostre origini così vicine.

Inizio ore 21.30. Chiusura musica ore 24:00.

Musicalizador: Angelo Mercurio

Ingresso e uscita free ma è necessario consumare al bar o pizzeria per ringraziare dell'ospitalità.
 

Prezzi popolari e prodotti bio.
Prenotazione tavoli: 0823.1831093
 

Evento fb: https://www.facebook.com/events/738936872828646/?ref=22
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.