Corso di intaglio Thailandese con Michele Sardano a Santa Maria Capua Vetere

Condividi su
Corso di intaglio Thailandese con Michele Sardano a Santa Maria Capua Vetere

Si svolgerà mercoledì 3 e giovedì 4 dicembre 2014


Michele Sardano Medaglia d'oro al Salon Culinair Mondial 2013 di Basilea (CH) , organizza Corso di Intaglio Thailandese .


Il corso sarà strutturato nel seguente modo :
2 giorni da 8/9 ore al giorno .. (TOT 18 ORE)
Incluso tutto il materiale occorrente : vegetali , ortaggi e frutta .

Il corso inizierà con una piccolissima parte teorica dove sara spiegato l'utilizzo dello stiletto thailandese e cura di esso.
Materiale da scegliere per intagliare in base alla stagione o per diverse tecniche di intaglio .
Cura e Metodi di conservazione degli stessi .
Si passerà subito alla parte pratica, dove saranno spiegate e messe subito in pratica da voi varie tecniche di intaglio base.
O per chi di 2 secondo livello ,tecniche più avanzate, quello che può essere una creazione di un fiore di loto , una fenice o anche semplici fiori ma più complicati .

L'unico strumento utilizzato sarà lo stiletto thai. Per chi non è munito di attrezzo proprio gli sarà fornito dal docente solo per la durata del corso, con possibilità in seguito di comprarlo a prezzi agevolati .

Alla fine del corso sarà allestito un piccolo buffet dove verranno presentate tutte le opere di entrambi i giorni realizzate dai corsisti .

RILASCIO DI ATTESTATO UFFICIALE PER AVER PARTECIPATO AL CORSO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE IN COLLABORAZIONE CON L'ASSOCIAZIONE RISTOWORLD ITALY E TESSERAMENTO GRATUITO .
FATTURA

Minimo 2, massimo 4 allievi ..

INOLTRE E POSSIBILE FARE IL CORSO ANCHE A DOMICILIO IN TUTTA ITALIA , CON UN'IDONEA LOCATION ED UN MINIMO DI 3 PERSONE .

Per ulteriori info :
cell 327 3709702 / 380 8970746
Mail: michele.sardano@hotmail.it
www.intagliothailandese.com

Evento fb: https://www.facebook.com/events/734397253281876/?ref=22


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.