Marvin Parks alle Jam Session del MiSvago di Casoria

Condividi su
Marvin Parks alle Jam Session del MiSvago di Casoria

 

Si svolgerà mercoledì 19 novembre 2014

La settimana successiva, il 26 novembre, ci sarà Daniele Cordisco altro nome eccellente 

 
Dagli States MARVIN PARKS ospite alle Jam Session del MiSvago.

Continuano gli special guest per il mese di Novembre al MiSvago di Casoria, l’evento  organizzato dall’associazione “Musicology” e curato dal cantante Walter Ricci, il batterista Elio Coppola e il pianista Antonio Capasso e si tiene ormai da quattro anni, ogni mercoledì dalle ore 21 fino a tarda notte registrando ogni volta un gran numero di presenze sia da parte di musicisti che si esibiscono al fianco di grandi nomi del panorama internazionale, sia da parte di "semplici spettatori" che partecipano  con grande entusiasmo sorseggiando del buon vino o gustando le prelibatezze preparate dallo chef.
Ad aprire la Jam Session, Mercoledì 19 Novembre,  ci sarà un ospite speciale, direttamente da Parigi il cantante americano MARVIN PARKS, è in tour per il mondo e finalmente in Italia.
Il suo timbro che ricorda perfettamente l'incredibile Nat King Cole e tanti altri grandi del passato, vi delizierà cantando i meravigliosi standard americani sicuramente non da meno sarà la resident band come sempre formata da ANTONIO CAPS all’organo Hammond ed ELIO COPPOLA alla batteria.
L'evento, previsto per le ore 22:00 al MiSvago club di Casoria, S.s. Sannitica, 87, sarà  ad ingresso libero e sarà possibile cenare o prenotare un tavolo chiamando il numero 081.7577255 


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.