San Valentino a Villa Hirta di Caserta Vecchia

Condividi su
San Valentino a Caserta Vecchia
 
Si svolgerà sabato 14 febbraio 2015

Cena di San Valentino a lume di candele con musica dal vivo degli Storyville acoustic trio
***
Ti aspettiamo a Villa Hirta, a pochi passi dal Borgo Medioevale di Caserta Vecchia, in un atmosfera incantata per un San Valentino da favola.
***
Il trio proporrà una rivisitazione di brani che spaziano dalla musica italiana d’autore, alla musica straniera. Un viaggio tra parole e note accompagnato dall’intreccio di chitarre, violino, mandolino e voci.
***
Aperitivo con spianatine di pasta sfoglia con crema di ricotta di bufala e verdurine, Nodini di pasta con parmigiano, prosecco
***
Antipasto alla Cupido con prosciutto, treccina di mozzarella di bufala, ricottina in fuscella con marmellate formaggio del Matese con marmellate
***
Bocconcini amorosi con porcini di Roccamonfina e noci di Sorrento
***
Risotto allo champagne con provola d’Agerola e guanciale in cesto di pane
***
“Maialino innamorato” in demi glace con patate al rosmarino e funghetti ripieni
***
Cheesecake con frutti afrodisiaci
Vino Galluccio rosso Dop di Porto di Mola
 

Prezzo per persona 30,00€
 
Per informazioni 389/9680199
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.