Alessandro Preziosi Le Confessioni di Sant'Agostino Belvedere di San Leucio

Condividi su
Le Confessioni di Sant'Agostino legge Alessandro Preziosi Fondazione Mario Diana ONLUS


Si svolgerà giovedì 16 luglio 2015
alle ore 21:00

In occasione del trentennale della morte di Mario Diana, vittima innocente di camorra, la famiglia e la Fondazione Mario Diana onlus sono lieti di invitarvi il 16 luglio, alle ore 21, al Belvedere di San Leucio per lo spettacolo di Alessandro Preziosi "Le Confessioni di Sant'Agostino". L'evento vuole non solo ricordare un imprenditore geniale e innovativo, che il 26 giugno del 1985 fu ucciso a Casapesenna per tutelare la sua impresa dalle infiltrazioni della camorra, ma vuole essere una risposta civile alla violenza gratuita e assassina di tutte le mafie: un monito all’impegno per la legalità e la giustizia.
L'iniziativa ha ricevuto il supporto della Fondazione Polis, di Libera, del Coordinamento Campano dei Familiari Vittime Innocenti della criminalità e del Comitato Don Peppe Diana.

INGRESSO GRATUITO SU INVITO

 
INFO: info@fondazionediana.it
segreteria@fondazionediana.it
0823.328515

Fb: https://www.facebook.com/events/906962576012099


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.