Una notte al Museo Visite serali agli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta

Condividi su
Una notte al Museo Visite serali agli Appartamenti Storici della Reggia di Caserta

Continuano le aperture il sabato sera dalle 20 alle 24 (ultimo ingresso ore 23,15) degli Appartamenti storici.

Per l'occasione saranno proposti intrattenimenti musicali e teatrali lungo il percorso di visita.

A partire da sabato 29 agosto fino al 19 dicembre 2015 sono in programma una serie di appuntamenti realizzati in collaborazione con l’Associazione Musicale Anna Jervolino, l’Associazione Matres Matutae, Associazione Terra Felix, Associazione Culturale Danza e Scuola Musicale Mazzini.

Durante le aperture serali, saranno visitabili gli Appartamenti del Settecento e dell’Ottocento, la collezione “Terrae Motus” e la sezione permanente sui “Disegni & Modelli”.

Appartamenti Storici dalle 20 alle 24 

Prezzo € 9
 
Programma serate:

Info:
Biglietteria della Reggia tel. 0823/448184-277580
reggiadicaserta.beniculturali.it


Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.