Emotion Festival 2013 a San Leucio

Condividi su
Emotion Festival a San Leucio
Si svolgerà sabato 21 e domenica 22 settembre 2013

Le emozioni iniziano il 21 settembre ore 21.00 con lo show Matrimonio del Fuoco, un musical che racconta le nozze tra il Fuoco e la Terra che unendosi generano il Metallo, è una rappresentazione unica del passaggio della stagione estiva (fuoco) a quella autunnale (metallo) resa possibile dalla Terra che accoglie tale passaggio. Musica, Teatro, Moda, Danza, Pirotecnica in un unico spettacolo dove il FUOCO è realmente coreograficamente protagonista assoluto. Teatro d’improvvisazione, Abiti creati dallo stilista Gianni Molaro, makeup art di Francesco Riva, danza di fuoco per un musical spettacolare ed emozionante con la colonna sonora rock progressive dei Barnum’s Freak, sotto la direzione artistica di Rosa Vaia 
L’accesso al pubblico è gratuito purché mediante invito che è possibile ricevere registrandosi sul sito www.emotionfestival.it e “restando in contatto” con l’organizzazione di EMOTION FESTIVAL, mediante il sito ufficiale e i social network ufficiali.

La sera del 22 settembre ore 21.00 sempre al Belvedere di San Leucio, sul palcoscenico di Emotion Festival salirà il Maestro Nicola Piovani in Quintetto. Con questo concerto, non a caso inserito nella serata dedicata alle Emozioni da Cinema, il Maestro, premio Oscar per le musiche del film di Benigni “La vita è bella”, proporrà brani scritti per il cinema, per il teatro, per concerto, appositamente rivisitati, riarrangiati da lui stesso in versione da piccolo gruppo di solisti, fra i quali spicca innanzitutto il ruolo del pianoforte, suonato dall’autore.
L’accesso al pubblico è riservato ai possessori dei biglietti (35 euro il primo settore - 25 euro il secondo settore), che è possibile acquistare online sul sito ufficiale www.emotionfestival.it e sul sito LIVETICKET – www.liveticket.it.

Acquistando il biglietto online sarà possibile stamparlo direttamente dall'email di acquisto che il sistema provvederà ad inviare e portarlo all'ingresso dove verrà verificato da un sistema anti contraffazione. http://www.liveticket.it/emotionfestival

Pagina facebook: https://www.facebook.com/EmotionFestival2013
Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.