Logos Fest 2016 festa della birra beer celebration a Marcianise

Condividi su
Logos Fest 2016 festa della birra beer celebration a Marcianise

Si svolgerà sabato 1 ottobre 2016 dalle ore 21:00 in via Marchesiello 




Programma:
Ore 21.00 – Brindisi d’apertura
Ore 21.15 – Esibizione artisti di strada
Ore 21.30 – Start live music Maleizappa
Ore 22.00 – Esibizione artisti di strada
Ore 22.30 – Brindisi bavarese
Ore 22.45 – Live Painting
Ore 23.00 – Start photogadget
Ore 23.30 – Esibizione artisti di strada
Ore 00.00 – Brindisi finale

Guest star musicali della serata saranno, questa volta, i Maleizappa, la band italiana costituita da Victor Zappa, Maximilian Zappa, Girolamo Zappa, Lawrence Zappa, Corrado Zappa e Yari Zappa, con un genere che può essere definito “un miscuglio non ben definito di suoni, generi, citazioni, anagrammi e puzzle penta grammatici”, faranno da colonna sonora al “beer celebration 2016” dell’Associazione Logos.



Partner gastronomici della V edizione del LogosFest saranno: “Ginger bakery & wines” e “Bistrart brasserie & winebar”, che allestiranno appositi stand dove verranno servite pietanze tipiche bavaresi e locali.





Condividi su

Seguici su
     

Blog protetto da licenza Creative Commons License

La copia è consentita previa citazione della fonte e con link verso http://www.solocaserta.it/

Solo Caserta ha verificato le informazioni qui pubblicate. Tuttavia potrebbero esserci imprecisioni, dovute a cambiamenti, rinvii o annullamenti. Si consiglia di visitare i rispettivi siti web o di segnalare eventuali imprecisioni. Le immagini presenti su questo blog sono prese in larga parte da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Se sei l'autore e sei contrario alla pubblicazione segnalalo in modo da provvedere prontamente alla rimozione. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità e gestito da una sola persona. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.